Alfe Consulting è pronta a lanciare la nuova sfida per il futuro dell’azienda; durante la Convention aziendale 2023 sono stati presi in considerazione nuovi spunti e visioni che proietteranno l’azienda verso un futuro più smart e reattivo.
Un momento decisamente costruttivo, durante il quale Alfe Consulting si riunisce al completo attorno allo stesso tavolo. È stato indispensabile potersi vedere in faccia e confrontarsi sulle varie realtà che la nostra azienda vive nel quotidiano e che sono un’opportunità di crescita.

Date le numerose nuove assunzioni e posizioni ricoperte, l’incontro ha permesso di conoscersi più approfondimento da un punto di vista personale e riconoscersi all’interno dello stesso team; per Alfe Consulting è indispensabile che tutte le persone impegnate nell’azienda si sentano impegnati nel raggiungere un obiettivo comune e che solo il mutuo aiuto nei momenti turbolenti è la soluzione per fare rotta verso nuove mete e nuovi sogni da realizzare tutti insieme.
Da sempre, Alfe scommette sulla forza del lavoro di squadra: sull’importanza del confronto costruttivo riguardo alle situazioni che si presentano nel quotidiano, alle diverse latitudini degli stabilimenti ed uffici in cui operiamo.
Momenti conviviali sono basilari per dare una sferzata di aria nuova, per rinsaldare e rinvigorire i rapporti umani tra tutti i membri della squadra e per rinnovare la fiducia reciproca che rappresentano per Alfe le fondamenta del proprio operato.
Una Convention che non solo vuole spronare al miglioramento ma che vuole soprattutto ringraziare; in Alfe non sottovalutiamo l’importanza del grazie a chi, insieme a noi, lavora per portare l’azienda sempre più lontano.
Ci sono ostacoli, momenti di sconforto e di disordine che spesso potrebbero indurre il pensiero di arrendersi ma la forza della squadra supera qualsiasi negatività ed essere consapevoli che il proprio lavoro è apprezzato e prezioso permette al singolo di rialzarsi e trovare nuova energia.
